UFFICIALE – Arriva la notizia sui diritti tv: dove si potrà seguire la Champions?

Anche quest’anno in Serie A la lotta Champions è serratissima, tante squadre in pochi punti che si contendono un posto vitale non solo per la possibilità di partecipare alla manifestazione calcistica per club più importante al mondo, ma anche perchè ci sarebbe un grandissimo guadagno a livello economico che farebbe comodo un pò a tutti.

Juventus ora seconda in classifica a 66 punti che guarda tutte le inseguitrici dall’alto, in attesa della sentenza definitiva sulla penalizzazione, con Lazio e le due milanesi ad inseguire.

Più staccate, dopo le sconfitte dell’ultima giornata, Roma e Atalanta, ferme a 58 punti e che vedono allontanarsi la possibilità di entrare nelle prime 4.

Intanto, a proposito di Champions League e di coppe europee in generale, è da poco arrivata un’importante notizia sui diritti televisivi.

In particolare tutto il meglio del calcio internazionale e delle competizioni UEFA sarà ancora su Sky Sport, che ha rinnovato i diritti UEFA anche per il triennio 2024-2027.

Sky Sport avrà il diritto di trasmettere in esclusiva ben 185 partite delle 203 totali di quella che sarà la nuova Champions League, che cambierà il proprio format, più l’esclusiva su tutte le partite di Europa League e Conference League.

Impostazioni privacy