Monchi svela un retroscena di mercato: “La scorsa estate avrei voluto strappare questo giocatore alla Juventus”

Si prospetta una settimana caldissima per la Juventus che quest’oggi sarà ospitata dall’Atalanta in campionato mentre giovedì sera sfideranno all’Allianz Stadium il Siviglia nell’andata delle semifinali di Europa League. Il club spagnolo in campionato è in netta ripresa dopo una prima parte di stagione in difficoltà in cui si sono ritrovati anche nella zona retrocessione. Una sfida da non sottovalutare quindi per gli uomini di Allegri che affronteranno il club che ha eliminato ai quarti di finale il Manchester United e che in bacheca ha il maggior numero di Europa League: ben 4.

Europa League, le parole di Monchi su Juve-Siviglia

Monchi
Monchi

Il direttore sportivo del Siviglia è una vecchia conoscenza del calcio italiano: Verdejo Monchi che ha ricoperto lo stesso ruolo alla Roma dal 2017 al 2019. Di seguito le parole del dirigente spagnolo riportate dall’edizione odierna di Tuttosport.

Per quanto mi riguarda, uno dei calciatori che più mi ha impressionato è stato Federico Chiesa. Quando ero in Italia lui era a Firenze e per me è un giocatore speciale. La scorsa estate, poi, avrei voluto prendere Bremer, ma è stato impossibile.

Impostazioni privacy