L’ex Juve senza freni su un giocatore dell’Atalanta: “Lo comprerei ad occhi chiusi”!

La Juventus aprirà il turno domenicale di Serie A alle 12:30 contro l’Atalanta a Bergamo in un lunch match che si prospetta caldissimo. Dopo le vittorie di ieri delle milanesi contro le romane, i bianconeri sono chiamati a vincere per allungare da Inter e Milan e superare la Lazio al secondo posto. Gli uomini di Max Allegri sono chiamati a tornare alla vittoria in trasferta che ormai manca dalla sfida contro l’Inter del 19 marzo vinta 0-1. Da allora sono arrivate solo due vittorie in campionato, entrambe all’Allianz Stadium: l’1 aprile contro il Verona e mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Lecce.

Atalanta-Juve, le parole di Tacchinardi

La sfida contro i bergamaschi non sarà affatto semplice, i bianconeri non vincono in campionato contro gli uomini di Gasperini dalla sfida del 23 novembre 2019, 1-3, giocata a Bergamo. Tra i vari giocatori che hanno vestito entrambe le maglie c’è l’ex centrocampista Alessio Tacchinardi che ha voluto dare un consiglio alla dirigenza bianconera su chi acquistare dall’Atalanta. Di seguito le sue parole riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Giorgio Scalvini

Scalvini? Da prendere subito. Fossi nella Juve, Scalvini lo prenderei a occhi chiusi, a costo di sacrificare altri. I bianconeri devono ripartire puntando sui talenti in ascesa e non a fine corsa. Gasperini dice che Scalvini è un ragazzo competitivo ed è quello di cui ha bisogno la Juve per aprire un nuovo ciclo.

Il futuro d.s.? Giuntoli sarebbe la scelta migliore e non lo dico solo perché ha vinto lo scudetto con il Napoli. Giuntoli è un martello: lavora tanto e in silenzio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()