Giuntoli, non c’è solo la Juventus: anche una big di Premier sul DS del Napoli

Una voce non del tutto nuova quella che vorrebbe accostare il nome dell’attuale ds azzurro alla Juve. Non poche sarebbero difatti le ultime indiscrezioni che individuerebbero Cristiano Giuntoli come obiettivo principale della Juve.

Uno scenario che, seppur ancora non del tutto certo e parte solo di una chiara ipotesi per i bianconeri, sembrerebbe ora presentare dei più radicati margini di fondatezza. Come riportato anche su Calciomercato.com, il Napoli stesso si starebbe infatti muovendo alla ricerca di eventuali validi sostituti, in grado di ricoprire il ruolo di proprio direttore sportivo.

Tra i nomi considerati dal Napoli, nel caso in cui Giuntoli dovesse andare alla Juve, ci sarebbero il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, figura che incontrerebbe già il parere favorevole di De Laurentiis, e Pietro Accardi dell’Empoli.

Juventus
Juventus

Giuntoli alla Juve? Il ds azzurro puntato anche da una big di Premier League

Un indizio che avvicinerebbe così ulteriori possibilità per l’approdo di Giuntoli alla dirigenza della Juve? I bianconeri non risulterebbero del resto i soli ad aver puntato gli occhi su Giuntoli.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb in analoga direzione si starebbe muovendo anche il Manchester United, con un sondaggio fatto nelle ultime ore per ben inquadrare la situazione contrattuale di Giuntoli.

Una situazione che potrebbe così avere diverse possibili prospettive. Nonostante la stessa Juve possa apparire ora come favorita, il nuovo promettente spiraglio presentato dalla Premier League, nonché da un budget notevolmente più alto, potrebbe infatti decisamente intrigare il ds del Napoli.

Impostazioni privacy