Caso Ihattaren, arrivano altri aggiornamenti dall’Olanda: la Juventus ha deciso

Una carriera che sembrerebbe già intravedere la sua ora di tramontare quella di Mohamed Ihattaren, almeno in bianconero. Oltre alle diverse ultime insidie emerse per l’attuale centrocampista della Juve, considerato in precedenza uno tra i giovani giocatori più promettenti, sembrerebbe infatti che Ihattaren non giochi ufficialmente da quasi almeno due anni.

Una situazione ora resa più complicata dallo stato di stasi degli stessi allenamenti del classe 2002, che secondo le ultime indiscrezioni giunte dall’Olanda sarebbe ora proiettato verso una drastica fine della sua carriera.

Allegri, Juve
Allegri, Juve

Carriera di Ihattaren giunta al capolinea? La decisione della Juve

Vista anche la mancanza di Ihattaren negli ultimi tempi dagli allenamenti, secondo il media olandese Algemeen Dagbla la Juve sarebbe difatti pronta a rescindere il suo contratto.

Uno scenario che sembrerebbe quindi quasi senza via d’uscita per il giocatore bianconero, seppure queste dinamiche apparissero ormai evitabili, visti i guai giudiziari lasciati alle spalle verso un nuovo capitolo e la speranza di ulteriori opportunità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()