Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il difensore spagnolo

Nuove voci dalla Spagna per il difensore centrale del Villarreal. Era già stato accostato alla Juventus la scorsa stagione, in questi giorni un vero e proprio ritorno di fiamma.

Nonostante i numerosi problemi societari extra-campo, penalità assegnate e poi tolte, la dirigenza bianconera sta comunque pensando al mercato, sondando il terreno spagnolo in cerca di un difensore da regalare ad Allegri. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra i due club, anche se la Juventus monitora un altro profilo interessante.

Dalla Spagna sono sicuri: Pau Torres alla Juve in estate

È proprio quello di Pau Torres, centrale spagnolo classe ’97 in forza al Villarreal, il nome più caldo in chiave mercato per la difesa bianconera del futuro. Aveva già stregato la dirigenza l’anno scorso proprio durante la sfida tra Juventus e Villarreal. Erano gli ottavi di Champions, Juventus eliminata grazie allo 0-3 pesantissimo allo Stadium nella gara di ritorno, uno dei marcatori fu proprio Pau Torres.

Numerose le offerte rifiutateper il difensore, nato e cresciuto proprio a Vila-real. Un legame che va ben oltre l’aspetto professionale quello tra il calciatore e la sua squadra attuale. Non solo i bianconeri, il Totthenam è stato vicinissimo all’acquisto del difensore offrendo anche più della clausola rescissoria del tempo. Niente da fare. Adesso però sembra essere arrivato il momento di cambiare aria, la Juventus è pronta ad accoglierlo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()