Atalanta-Juve, Allegri spiazza tutti: mossa a centrocampo

La Juventus scenderà in campo domani nel lunch match delle 12:30 a Bergamo contro l’Atalanta. Oggi sono arrivate le due vittorie delle milanesi contro le romane: l’Inter battendo la Roma si è portato al quarto posto, a pari punti con i bianconeri, mentre il Milan battendo la Lazio si è portato al quinto posto a -2 punti dalla Juventus. Domani gli uomini di Max Allegri sono chiamati a tornare alla vittoria in trasferta che in campionato manca dalla partita contro l’Inter, 0-1, del 18 marzo.

Le scelte di Allegri

Dopo un ampio turnover nel turno infrasettimanale contro il Lecce, Allegri è pronto a schierare i titolari nella sfida contro l’Atalanta ma non mancano le sorprese. Di seguito la probabile formazione della Juventus riportata da Sky Sport.
Juventus (3-5-1-1):
Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling; Di Maria; Vlahovic

In vista della sfida d’andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia, Allegri potrebbe far rifiatare Filip Kostic schierando dal 1′ Iling jr. che è entrato molto bene nel match di domenica scorsa contro il Bologna. In difesa torna titolare Alex Sandro al posto di Bonucci, mentre a centrocampo è pronto ad una maglia da titolare Rabiot al posto di Miretti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()