Del Piero e il 5 maggio: il ricordo del capitano della Juventus

La squadra guidata da Massimiliano Allegri si sta preparando alla Continassa in vista del big match che si disputerà domenica alle 12:30 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. I bianconeri sono chiamati a confermarsi dopo la vittoria col Lecce, anche se non sarà facile contro i bergamaschi. Intanto nel giorno in cui il Napoli festeggia la conquista dello scudetto, un ex bianconero festeggia un vecchio trionfo.

Il post Instagram di Del Piero

Juventus Del Piero
Post Instagram Del Piero

La Juventus è concentrata verso questo finale di stagione, dove si dovrà dare il massimo per cercare di raggiungere gli obiettivi minimi prefissati, ovvero la qualificazione in Champions e magari vincere l’Europa League. Sebbene la squadra sia settata verso il tour de force che si concluderà a inizio giugno, in questa giornata riaffiorano vecchi e dolci ricordi.

Difatti 21 anni fa, ossia il 5 maggio 2002 la Juventus conquistava lo scudetto ai danni dell’Inter che uscì sconfitta clamorosamente nel match contro la Lazio. Tramite il suo profilo Instagram, l’ex capitano e bandiera bianconera Alessandro Del Piero ha voluto ricordare quella giornata in cui il popolo bianconero esultò per la vittoria del campionato.

Questa la frase presente sul post Instagram di Del Piero:

Il 5 maggio è sempre il 5 maggio…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()