Atalanta Juve, ora è ufficiale: svelato il direttore di gara

Comunicate le designazioni arbitrali valide per la 34° giornata di Serie A. In agguerrita e determinata lotta per gli altri tre posti di Champions League, per le sei squadre coinvolte in corsa Champions non può naturalmente che essere decisiva anche la stessa figura dell’arbitro, con le scelte del designatore ufficiale ora pubblicate in via definitiva sul sito dell’Associazione Italiana Arbitri. Tra tutti, il direttore di gara considerato per arbitrare Atalanta-Juve domenica risulterebbe essere Daniele Doveri.

Una designazione che non sembrerebbe lasciare senza alcuna discussione, visti alcuni precedenti nel corso dei suoi arbitraggi.

Juventus
Juventus

Designato Doveri come arbitro per Atalanta Juve: chi sarà al suo fianco in campo

Non pochi gli episodi che l’avrebbero visto a dirigere difatti una partita con i bianconeri, come quella della stessa sconfitta subita contro l’Inter a San Siro.

Una scelta che quindi non poteva che essere quantomeno dibattuta dai juventini quella di Doveri. Al suo fianco per Atalanta-Juve ci saranno Berti e Colarossi, come quarto uomo La Penna, mentre Marini e Valeri come Var e Avar.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()