Il pensiero forte del giornalista: l’ha detto su Giuntoli alla Juve!

La Juventus è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo. Cristiano Giuntoli, ds del Napoli delle meraviglie prossimo alla vittoria dello Scudetto, è il nome in cima alla lista.

Su questa possibilità si è espresso Alfredo Pedullà nel suo editoriale su Sportitalia.

Pedullà non ha dubbi: “Per Giuntoli sarebbe il coronamento di una carriera”

Alfredo Pedullà su Giuntoli alla Juve: “Parlano della possibilità di aprire un nuovo ciclo a Napoli, ci può stare, ma lui è con De Laurentiis dal 2015 e nessuno può essere nella sua testa, nessuno può dare per scontato che lo scudetto non venga visto come il massimo obiettivo raggiungibile. Giuntoli ha un altro anno di contratto, quindi per essere liberato ci vorrebbe il placet di De Laurentiis. Giuntoli è dalla scorsa estate, facciamo fine estate, il primo obiettivo della Juve che un direttore sportivo dovrà pur prenderlo ben oltre la situazione contrattuale che lega Allegri ai bianconeri per altre due stagioni“.

Ha poi aggiunto: “Giuntoli alla Juve sarebbe il completamento di una carriera figlia della gavetta, un gradino per volta fino a vedere l’empireo. La Juve continua a mettere Giuntoli in cima alla lista, il diretto interessato aspetta l’aritmetica per una fantastica festa tricolore e poi parlerà con De Laurentiis (se non l’ha già fatto). Se restasse a Napoli, sarebbe fastidioso farlo in scadenza di contratto. Ma di rinnovo, per ora, non si parla. Vedremo. La Juve avrà pazienza prima di andare su altre spiagge: oggi la priorità sarebbe quella di tuffarsi nel pescosissimo mare di Giuntoli“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()