La Juventus torna alla carica per un vecchio obiettivo: l’indiscrezione

Si riapre la pista Juve per uno degli obiettivi della società ormai da diverse stagioni. Un top del nostro campionato da tempo accostato alla Juventus, diventerebbe il pezzo pregiato del centrocampo di Allegri.

La Juventus, recentemente, avrebbe riallacciato i rapporti con il suo agente, e sta preparando il colpo per l’estate.

Juve: ritorno su Milinkovic

Ritorno prepotente della Juve su Sergej Milinković-Savić, scrive Il Messaggero. Secondo il quotidiano, nelle ultime due settimane la società bianconera avrebbe contattato Kezman, il procuratore del giocatore della Lazio. Il serbo non ha ancora rinnovato, è in scadenza nel 2024. Il Sergente ha però promesso al presidente Lotito che non sarebbe andato via a parametro zero. Ecco perché quella della Juventus, questa estate, dovrà essere un’offerta ragionevole.

Si è parlato della mani di Milinkovic su Alex Sandro in occasione dell’ultimo Lazio-Juve, ora si parlerà delle mani della Juventus su di lui. L’offerta di 25 milioni che ha in mente la società bianconera sicuramente non soddisferà il presidente biancoceleste, che ne vorrebbe almeno 40. Nonostante i problemi extra campo, la Vecchia Signora è tornata in corsa per il serbo, forte anche delle mancate fatidiche offerte da 40 milioni che dovevano arrivare daArsenal e Newcastle.

 

 

Impostazioni privacy