Allegri: “Ci aspettano partite decisive”, poi il commento su Vlahovic

Al termine di JuventusLecce, Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Mediaset:

Siamo stati bravi a giocare in avanti. Abbiamo rischiato in un po’ di situazione nel tempo di recupero perché ci siamo fermati e abbiamo giocato palla dietro al portiere. Dovevamo fare più gol, come a Bologna, abbiamo vinto rischiando. Il Lecce è una squadra noiosa contro cui giocare“.

Juventus Lecce Vlahovic

Allegri su Vlahovic: “Alla Fiorentina tutto a gonfie vele, ma nel calcio ci sono anche questi momenti”

Sul brutto infortunio rimediato da De Sciglio:

Siamo dispiaciuti per quel che è successo a Mattia, l’abbiamo perso per il finale di stagione e gran parte della prossima. Stava bene, è un giocatore e un ragazzo straordinario“.

Sul ritorno al gol di Vlahovic:

Dusan è sempre stato sereno. È normale che ha vissuto una situazione che nella sua breve carriera non aveva mai vissuto, alla Fiorentina tutto era bello e andava a gonfie vele, ma nel calcio ci sono anche questi momenti. Ha fatto un gol straordinario e ha finito la partita in crescendo”.

Su Paredes:

Ha fatto un gol meraviglioso su punizione. Aveva avuto una bella occasione con la Lazio nel finale. Son contento.

Sul finale di stagione:

La squadra sta facendo bene, non abbiamo fatto ancora niente. Siamo arrivati a giocarci due obiettivi importanti, i primi 4 posti e la semifinale di Europa League e non era semplice. Dopo Bologna alla fine del primo tempo era difficile rientrare in campo e fare un secondo tempo del genere. Arrivano le partite che contano se sei dentro tutte le competizioni. Dobbiamo lavorare con serenità, professionalità cercando di fare il massimo. Dobbiamo essere bravi e un pizzico fortunati“.

Impostazioni privacy