Juventus-Lecce, Baroni loda i suoi: “Ottima prestazione”

La partita tra Juventus e Lecce è finita pochi minuti fa col risultato di 2-1 per la squadra bianconera ma la prestazione degli uomini di Marco Baroni all’Allianz Stadium è stata semplicemente meravigliosa con una prova di carattere da grande squadra.

Purtroppo il risultato non è dalla parte dei salentini che dovranno giocarsi lo scontro diretto per la salvezza contro il Verona domenica sera in un vero e proprio scontro diretto utile per capire chi tra le due compagini resterà in serie A anche la prossima stagione.

Le parole del tecnico del Lecce

Durante la consueta intervista post-partita l’allenatore del Lecce Marco Baroni, un po’ rammaricato per il risultato finale, ha toccato vari temi riguardanti la gara dell’Allianz. Di seguito le sue parole:

“Queste sono partite dove non puoi sbagliare niente, la squadra mi è piaciuta dal punto di vista della personalità forse nel primo tempo siamo mancati in qualcosa nella pressione. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio dopo che ho fatto vedere ai ragazzi dove mancavamo, peccato perché abbiamo avuto occasioni concrete per mettere in pari il risultato. Ci teniamo stretta la prestazione, sapevamo che era una partita difficile. Ci dà fiducia per il futuro e per le prossime gare”.

Sulla Juventus:

“La Juve ha giocatori che cambiano le partite, una punizione così da lontano, poi il secondo gol l’avevo detto che Kostic se non trova spazio in mezzo può mettere il pallone più indietro. Chiaro che la squadra ha avuto occasioni, ha tenuto bene il campo. Contro questi campioni non puoi sbagliare, però abbiamo tenuto il campo e messo pressione alla Juventus. Abbiamo tirato in porta più di loro e questo fa piacere, ci dà una prestazione verso le prossime partite fondamentali che disputiamo in casa a partire dalla prima di domenica”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()