Lapo Elkann rimpiange Marotta: c’è il messaggio su Twitter

La Juventus si impone per 2-1 nella gara casalinga contro il Lecce, portandosi momentaneamente al secondo posto in attesa della partita di stasera fra Lazio e Sassuolo.

I gol di Paredes e Vlahovic hanno permesso ai bianconeri di difendere il proprio posto fra le prime quattro, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

La squadra di Allegri però continua a faticare contro qualunque squadra e a proporre un calcio sterile che non soddisfa gran parte della tifoseria.

https://twitter.com/lapoelkann_/status/1653836332010188800

Un tifoso importante che ha manifestato tutto il suo disappunto per lo stato attuale del club è Lapo Elkann, che ha affidato a Twitter le sue sue impressioni sulla stagione che sta per concludersi.

Secondo Lapo, l’inizio dei problemi per la Juventus è da ricercarsi nell’addio di Beppe Marotta, storico ex dirigente dell’era targata Andrea Agnelli e ora ad dei rivali dell’Inter.

Il fratello di John Elkann lamenta l’assenza di “figure forti e capaci nel mondo del calcio”, che a suo parere sarebbero necessarie a riportare la Juventus dove le compete.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()