Allegri: “Serve uno con l’esperienza di Bonucci”, poi la risposta su Vlahovic

Inizia ufficialmente il mese di maggio in casa Juventus, dopo le deludenti prestazioni maturate in quel di aprile. In attesa di Lazio, Inter, Roma e Milan, impegnate questa sera alle ore 21, i bianconeri sono chiamati a centrare la vittoria per restare saldamente ancorati al treno Champions.

Con calcio d’inizio fissato alle ore 18, la squadra di Allegri affronterà il Lecce per scacciare tutti i fantasmi e le tensioni dell’ultimo periodo. Nonostante questo, a causa del raro orario infrasettimanale, rimarranno ampiamente spoglie le tribune dell’Allianz Stadium. Inoltre, direttamente dal pre-partita in onda su Dazn, arrivano proprio le dichiarazioni di Massimiliano Allegri.

“Se non vinciamo oggi quelle dietro arrivano”, le parole di Allegri

Vincere per tornare alla vittoria dopo ben 4 giornate di campionato pirve di successi. Questo l’obbiettivo odierno della Juventus, cui sfida con il Lecce è stata ampiamente analizzata nel pre-partita. Ai microfoni Dazn arrivano inoltre le dichiarazioni di mister Allegri:

Juventus-Lecce intervista Allegri
Massimiliano Allegri

“La cosa più importante oggi è la vittoria, se non iniziamo a far punti quelli dietro per forza iniziano a farli. Il Lecce è una squadra buona che si gioca la salvezza, hanno fatto solo un punto in meno in trasferta rispetto alle gare casalinghe. In queste partite uno con la tecnica e la personalità di Bonucci serve. Vlahovic? Deve reagire e combattere in questo momento in cui non ha fatto gol, oggi l’ho visto sereno”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()