De Laurentiis, altra stoccata alla Juve: “Scudetti persi colpa di una irregolarità costante”

“Credo che il ciclo vincente si sia aperto tempo fa, poi irregolarità costanti ci hanno penalizzato. Qualche volta siamo arrivati secondi e saremmo dovuti arrivare primi. Io mi sento di averne vinti altri di scudetti, soprattutto di aver vinto quello dell’onestà“. Queste le parole del patron del Napoli, Aurelio de Laurentiis, rilasciate al termine del vertice in Prefettura che ha confermato la sfida in programma fra Udinese e Napoli a giovedì alle ore 20,45.

Le dichiarazioni di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa
De Laurentiis Juventus

“Mi unisco ai ringraziamenti del Sindaco al popolo napoletano, i napoletani hanno dimostrato una grande maturità domenica scorsa, avevamo preparato dei festeggiamenti, eravamo pronti Paolo Sorrentino ed io a scendere in campo però purtroppo abbiamo dovuto rimandare” ha continuato poi De Laurentiis.

Il presidente ha poi affermato che giovedì, al Maradona, in occasione del match contro l’Udinese, ci saranno degli schermi per seguire in diretta il match di Udine. De Laurentiis ha poi concluso dicendo che la festa in programma domenica, sarà riproposta questa domenica, dopo la partita in programma contro la Fiorentina.

Impostazioni privacy