Juventus-Roma Primavera, info e tabellino: come cambia la classifica

Una bella vittoria. È tornata questa sera in campo la Juventus, per quanto però riguarda il campionato Primavera: i bianconeri se la sono vista con la Roma, avversario tutt’altro che agevole, visto anche il recente trionfo nella Coppa Italia dedicata alla categoria cadetta.

La Juventus ha anche dovuto fare a meno di mister Montero, squalificato. L’obiettivo era quello di potersi ritagliare un posto nella corsa ai playoff, distante, al fischio di inizio ben 4 punti. Anche per questo, si sono visti figurare anche Yildiz e Huijsen, reclutati in vista di questo “Tour de Forçe” finale, in cui i bianconeri vorrebbero agguantare la zona calda della classifica.      

Nel frattempo, nella serata di stasera il risultato ha sorriso proprio alla Juventus: grazie ai goal di Nonge e di Bonetti, la Vecchia Signora è riuscita ad imporsi sulla Roma per il risultato di 2 a 1. A nulla è servita la marcatura giallorossa firmata da Majchrzak.

Juventus Roma Primavera

Non sono mancate però le polemiche: all’ultimo minuto, i giocatori della Roma hanno richiesto un calcio di rigore per un contatto in area. L’arbitro ha ritenuto invece che l’intervento, commesso dal capitano bianconero, fosse completamente sul pallone. Ricordiamo che in questa categoria il VAR non è presente.

Juventus-Roma: alla fine la spuntano i bianconeri

La vittoria di questa sera porta gli uomini di Montero a quota 46, in procinto quindi di insidiare la zona che porterebbe a giocarsi i playoff.

Impostazioni privacy