Adani punge ancora la Juve: “Non ci sono giocatori felici”, poi la stoccata ad Allegri

A gamba tesa. È tornato a parlare di Juventus anche Lele Adani: dapprima ha voluto analizzare la prestazione dei bianconeri, dopodiché ha voluto sottolineare come, a detta sua, Allegri e Di Maria abbiano avuto delle discussioni a seguito dell’esclusione dell’argentino nella partita con il Bologna.

L’ex difensore dell’Inter, intervenuto a 90° Minuto, ha voluto anche sottolineare come, secondo lui, la situazione in casa Juventus sia più grave del previsto. Di seguito le sue parole.

Adani Allegri Juventus

Adani attacca Allegri: avete sentito?

“Un giocatore come Di Maria è una leggenda, quindi è chiaro che faccia scalpore. Non siamo in grado, nemmeno essendo lì, di sapere quali siano i reali motivi della mancata convocazione e le sue vere condizioni. Il punto è questo: alla Juventus non ci sono giocatori felici. Difficile trovare un unico responsabile e non è bello. Un anno fa dicevo che Allegri doveva essere aiutato, ora non solo non è stato aiutato, perché non c’è una società che lo fa, ma gli lasciano i comandi. Penso che la Juventus non possa essere gestita totalmente da Allegri. La Juventus non ha una direzione tecnica adeguata, una comunicazione giusta, non ha dei comportamenti corretti rispetto alla sua storia e al suo stile… Non c’è niente della Juventus che conosciamo tutti. Lo vediamo in campo e fuori dal campo, ed è un peccato perché hanno 25 milioni di tifosi”.