Inchiesta Juventus, settimana decisiva per i bianconeri: può succedere venerdì!

La stagione 2022/23 della Juventus, visti i trascorsi al momento, potrebbe passare alla storia più per quanto successo fuori dal campo che per i risultati conseguiti sul terreno di gioco. I guai giudiziari che hanno coinvolto la compagine juventina nell’ultimo periodo hanno infatti monopolizzato la scena.

Juventus caso plusvalenze
Juventus FC

Fra 15 punti che vanno e che vengono e un filone stipendi ancora a corto di deferimenti, la Juventus affronterà l’ultimo rush di questa stagione con un occhio al rettangolo verde ed un altro alle sentenze del CONI. In particolare, la prossima settimana potrebbe sciogliere non pochi nodi inerenti ai processi accostati alla squadra i Max Allegri.

Caso plusvalenze Juventus, attese entro venerdì le motivazioni del Coni

Penalizzata lo scorso gennaio di 15 punti a causa dell’utilizzo di presunte plusvalenze fittizie, atte a sanare il bilancio, la Juventus è tornata da circa due settimane ad usufruire di tutti i punti conquistati sul campo. Ironia della sorte, da quel momento i bianconeri non hanno più centrato una singola vittoria, subendo in negativo il verdetto di una sentenza che ancora non scagiona i bianconeri.

Juventus caso plusvalenze
Massimiliano Allegri

Secondo gazzetta.it infatti, entro venerdì sera sono attese le motivazioni complete del Collegio di Garanzia del CONI in merito alla momentanea sospensione della penalità pari a 15 punti. Spetterà dunque alla Corte federale d’Appello fissare la nuova udienza per riprendere ad operare sul caso plusvalenze ed eventualmente rimodularne le sanzioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()