Corsa Champions, Atalanta-Juve sarà decisiva? Sentite Zappacosta!

Altro che ultima spiaggia. La Juventus, reduce dall’ 1 a 1 ottenuto sul campo del Bologna ieri sera, si trova adesso in una situazione tutt’altro che confortevole: nonostante i 15 punti siano stati restituiti, la Vecchia Signora si sta attualmente giocando l’accesso alla prossima Champions Legaue con molte altre squadre.

Tra queste sicuramente figura l’Atalanta, reduce da una bella vittoria in casa del Torino e tornata ad assaporare l’Europa che conta. Proprio in proposito si è voluto esprimere l’ex Torino Davide Zappacosta, marcatore dell’ultima sfida della Dea.

Il difensore atalantino, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha voluto sottolineare come, secondo lui, la prossima sfida tra la sua Atalanta e la Juventus, in programma per domenica sette maggio, non sarà decisiva al fine della qualificazione in Champions League. Di seguito le sue parole.

Davide Zappacosta Atalanta

Zappacosta: le sue parole

Non penso che sarà una sfida decisiva, ci sono tante squadre in lotta per l’obiettivo e quelle al momento davanti a noi sono tutte compagini fortissime. Il nostro obiettivo è quello di portare a casa più punti possibili, riuscire a riconfermarci ancora una volta tra le prime squadre in Italia sarebbe una soddisfazione enorme anche perchè restare a certi livelli non è facile, aumentano le pressioni e le aspettative della piazza”.

Impostazioni privacy