Dopo l’uscita in semifinale di coppa Italia e le ultime 3 partite perse in campionato, la Juventus si trova in grande difficoltà. Soprattutto ci si sofferma sulla crisi che hanno gli attaccanti che non riescono a trovare il gol. Infatti, per la Juventus sono stati segnati solo 6 gol, tra coppa Italia, campionato e Europa League, nel mese di aprile, di cui solo un gol di un attaccante ovvero Moise Kean.

Le parole dell’ex attaccante sulla crisi degli attaccanti juventini:
Mentre la Juventus, si trova ad affrontare il Bologna fuori casa, durante una diretta della “Bobo TV”, Christian Vieri, ex bomber che ha giocato anche nella Juventus, commenta questa situazione sugli attaccanti della Juventus dando loro un consiglio.
Chiesa corre corre e non tocca palla, è tutta fatica. Di Maria uguale, è lasciato solo. Così è difficilissimo far bene. A Milik non arriva palla, come fa a fare gol? Se sono Vlahovic e Chiesa chiedo di essere ceduto, per loro non va bene così, sono giovani.