Milik: “Dobbiamo mettere da parte gli obiettivi individuali”, poi la frase sulle occasioni da gol

Vietato sbagliare. La Juventus – visti gli stop di Lazio, Roma e Milan – ha la grande occasione di consolidare un piazzamento in Champions League. La delusione arrivata dall’eliminazione in Coppa Italia e le consecutive polemiche aleggiano ancora nell’aria, ma oggi conta solo il risultato.

Questa sera i bianconeri sfideranno il Bologna, una delle realtà migliori del nostro movimento calcistico. Una sfida dunque per nulla scontata, contro una squadra che in casa è stata in grado in questa stagione di fermare Milan, Lazio e Inter. Ai microfoni di DAZN, la voce di Milik, oggi chiamato a vestire una maglia da titolare. Di seguito le sue dichiarazioni.

Milik si riscalda prima di Juventus-Monza
Milik

Milik parla da leader: “Mettiamo davanti la squadra, oggi conta solo vincere”

LE DICHIARAZIONI DI MILIK

“Sicuramente non siamo in un buon momento, dove non riusciamo a vincere. Questa sera sarà fondamentale partire con il giusto atteggiamento, per portare a casa il risultato. Stiamo creando poche situazioni nelle manovre offensive: è vero. Sono comunque dei momenti che nel calcio possono capitare. Gli obiettivi individuali, in un momento del genere, devono passare in secondo piano. Il passato non conta più, conta solo vincere”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()