Cuadrado: “C’è rammarico per il pareggio”, poi l’attacco all’arbitro

La Juventus non si sblocca: a Bologna contro i rossoblù di Thiago Motta finisce 1-1 al termine di una partita dalle mille emozioni. Al vantaggio di Orsolini su rigore risponde Milik nel secondo tempo. In mezzo l’errore dagli undici metri del centravanti polacco.

I bianconeri così facendo non approfittano del pareggio tra Roma e Milan: i ragazzi di Max Allegri salgono a 60 punti, tre lunghezze sopra Inter, Milan e Roma appaiate a 57.

Cuadrado durante Juventus Sampdoria
Cuadrado Bologna Juve

Bologna-Juve, le parole di Cuadrado

Nel post partita di Bologna-Juventus ha parlato Juan Cuadrado ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Sicuramente c’è un po’ di rammarico, era importante vincere. Abbiamo creato tanto ma non siamo stati letali in area di rigore. Un po’ di rabbia c’è perché a questi alti livelli non può non funzionare il monitor del VAR: prima c’era stato un fallo chiarissimo, se non si va a guardare rovina il lavoro che facciamo per vincere.

L’episodio comunque non ci ha condizionati e nel secondo tempo siamo usciti con la voglia di fare risultato. Per me l’errore di questa sera non è un caso, sono stati già troppi quest’anno contro di noi.

Sulla reazione: “A volte vai sotto ma con la qualità che abbiamo e la forza che ci da il mister per andarci a prendere il risultato, cerchiamo di andare avanti. La forza della Juve è quella di andare contro tutto e tutti. Adesso mancano tante partite, dobbiamo fare del nostro meglio perché abbiamo la possibilità di fare punti”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()