Juventus, un fedelissimo di Allegri andrà via: Bianco ai saluti!

Continuano i cambiamenti in casa Juventus, i bianconeri devono decidere se percorrere la strada della rivoluzione o se continuare a dare fiducia al proprio organico. Nel frattempo però iniziano a circolare le prime notizie riguardanti lo staff di Massimiliano Allegri.

Il tecnico livornese perderà in estate una delle pedine più importanti del suo staff tecnico, si tratta di Paolo Bianco. Secondo la Gazzetta dello Sport il collaboratore tecnico risolverà il suo contratto con un anno di anticipo.

Bianco rescinde, pronto a mettersi in proprio

Massimiliano Allegri

Il classe ’77 originario di Foggia era entrato a far parte dello staff tecnico di Max Allegri lo scorso 4 luglio e dopo una solo stagione è pronto a salutare i bianconeri alla ricerca di una esperienza individuale. Prima di arrivare alla corte di Allegri, suo allenatore ai tempi del Cagliari, Bianco era già stato il collaboratore tecnico di Roberto De Zerbi al Sassuolo, poi seguito in Ucraina allo Shakhtar Donetsk. Ora però è arrivato il momento di fare il grande passo in solitaria partendo da una squadra di Serie B o Serie C.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()