Juventus, incredibile indiscrezione: in caso di Serie B gli abbonati saranno rimborsati

La Juventus è ancora al centro delle indagini relative alle plusvalenze e agli stipendi e le eventuali punizioni sono del tutto sconosciute. La peggiore delle ipotesi potrebbe essere la clamorosa retrocessione in Serie B e neanche lo stesso club esclude questa eventualità.

Nei giorni scorsi la società ha inviato ai suoi abbonati del Premium Club la proposta del rinnovo dell’abbonamento ed è stata presa in considerazione anche un’eventuale retrocessione.

Juventus in Serie B, rimborso del 30% per gli abbonati

Juventus

Come riporta il Corriere della Sera, in settimana i membri del Premium Club, ovvero gli abbonati ai settori deluxe dell’Allianz Stadium, hanno ricevuto una mail con proposta di rinnovo dell’abbonamento e viene citata anche la Serie B:

Rimborso del trenta per cento in caso di Serie B, ma abbonamento che resterebbe comunque valido; e il 15 per cento del totale (non versato nell’anticipo) da pagare solo in caso di qualificazione europea. Per confermare le tessere attualmente possedute per la stagione 2023/24

Gli abbonati dovranno quindi confermare il loro abbonamento entro il 19 maggio versando l’85% del prezzo totale e in caso di qualificazione alle coppe europee verseranno il restante 15% entro il 30 giugno. In caso però, di clamorosa retrocessione ci sarà un rimborso del 30%, manca inoltre la possibilità di disdire l’accordo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()