Juventus-Allegri, divorzio in un solo caso: la notizia!

L’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter ha aggiunto ulteriore delusione nell’ambiente Juventus. Stagione ricca di bassi e pochi alti che hanno chiaramente portato molti tifosi a chiedere la testa di Massimiliano Allegri.

Il club sta iniziando a sondare i primi nomi, ma al momento è da escludere un cambio a stagione in corso.

Juve-Allegri, l’ingaggio pesa

Nell’edizione odierna di TuttoSport viene confermato come il matrimonio tra la Juventus e Massimiliano Allegri non è destinato ad interrompersi, almeno per ora. Tra i principali fattori incide sicuramente il ricco contratto che lega l’ex tecnico del Milan alla Vecchia Signora fino al 2025 con un corrispettivo da ben 7.5 milioni a stagione, troppi per pensare ad un esonero. Proprio per questo il quotidiano torinese parla di un eventuale divorzio solo in caso di accordo consensuale o irruzione sull’allenatore toscano da parte di altri club.

Igor Tudor sullo sfondo

Igor Tudor

Al tempo stesso alla Continassa non si esclude il lancio di un nuovo progetto che possa permettere anche di far respirare i bilanci. Oltre a Raffaele Palladino, tra i principali indiziati c’è Igor Tudor. L’ex vice di Andrea Pirlo sta vivendo una grande stagione all’Olympique Marsiglia e la profonda conoscenza dell’ambiente bianconero potrebbero incidere e non poco. In una recente intervista rilasciata in Francia il croato ha parlato della Juventus: “Ho avuto la possibilità di giocare nel club più forte del mondo, ovvero la Juventus, lì si vince perché scelgono le persone giuste”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()