Marotta prima di Inter Juve: “Giusta la grazia a Lukaku, può deciderla lui”

Questa sera andrà in scena a San Siro Inter-Juventus, partita valevole l’accesso alla finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 24 maggio. Il risultato dell’andata ha raccontato di una sfida molto equilibrata, terminata con il risultato di 1-1, tra le polemiche generali legata all’esultanza di Lukaku.

A pochi minuti dall’inizio del match, le dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero Giuseppe Marotta, ora in forza all’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni, ai microfoni di Mediaset a rispondere alle domande di Fabrizio Biasin, Cristian Panucci e Mino Taveri.

Marotta

Marotta parla prima del match: “Tutti noi dobbiamo attenerci al regolamento”

LE DICHIARAZIONI DI MAROTTA

“È una stagione che stiamo vivendo nella pienezza totale, siamo protagonisti in due competizioni e lo siamo parzialmente in campionato e abbiamo un piccolo campionato che tocca cinque sei squadre per il quarto posto.
Il riassunto di questa stagione è positiva.
Inzaghi promosso? La fiducia è totale è piena, sta facendo un buon lavoro. Questa alternanza di risultati in campionato è negativo ma ci sono diverse partite di campionato per recuperare. Il nostro ruolino di marcia comunque è buono e quindi positivo il lavoro di Inzaghi.
Grazia a Lukaku? Penso ci sia un regolamento non scritto in cui tutti i protagonisti si devo attenere.
Lukaku dalla panchina? Sono scelte che competono all’allenatore e bisogna rispettarle.
Più importante a partita in corsa? Dico sì ma dico anche che queste partite possono trovare continuità dopo i novanta minuti. È giusto che l’allenatore gestisca nel modo giusto i giocatori che ha a disposizione. Se dovesse entrare nel corso della gara dimostrerà di essere all’altezza del ruolo.
Tifosi in curva arrabbiati per i biglietti dell’euroderby? Non so bene come i miei collaboratori stanno gestendo, ma abbiamo massimo rispetto per i nostri tifosi”

Impostazioni privacy