Juventus esclusa dalle coppe europee? Parla Calvo

Questa sera andrà in scena a San Siro il secondo atto della doppia sfida di Inter-Juventus, valevole l’accesso alla finale di Coppa Italia. La partita d’andata ci ha mostrato un grande equilibrio tra le due forze in campo con il risultato finale di 1-1.

I bianconeri – nonostante una stagione molto travagliata per questioni extra campo e non – hanno la grande possibilità di conquistare il trofeo, lo scorso anno perso in finale proprio contro i nerazzurri. A pochi minuti dall’inizio dell’incontro, la voce di Francesco Calvo , intervistato ai microfoni di Mediaset.

Calvo

Calvo non ha nessun dubbio: “Abbiamo la rosa per vincere questa sera”

LE DICHIARAZIONI DI CALVO

“Non dobbiamo fare bilanci ora. Siamo nei primi quattro in campionato ed in corsa per due trofei. Per ora siamo soddisfatti. Per quanto riguarda la UEFA non abbiamo nessuna novità, però le reputo solo indiscrezioni. Abbiamo una squadra forte che questa sera ha tutte le carte in regola per vincere questa sera, le valutazioni generali le faremo alla fine. Indipendentemente dall’esito della stagione il blasone della Juventus rimane lo stesso”.
Impostazioni privacy