Paredes-Juve, addio a giugno: spunta una nuova ipotesi per il suo futuro!

Avventura già arrivata ai titoli di coda? Ritorna in auge l’argomento calciomercato che dalle parti della Continassa: l’indiziato principale è riconducibile all’ex centrocampista del Paris Saint-Germain Leandro Paredes, il cui futuro, molto probabilmente, lo vedrà lontano da Torino.

L’argentino, arrivato la scorsa estate, non è mai stato realmente impiegato da Massimiliano Allegri durante il corso della stagione: troppe le incomprensioni ed i diverbi maturati tra il campione del Mondo e l’ex allenatore del Milan.

Nella prossima sessione di mercato quindi, le strade della Juventus e di Paredes, stando alle insistenti voci, si separeranno. Le ipotesi però non mancano di certo: sembra sia infatti piombata su Paredes un’altra squadra europea. Di chi si tratta?

Paredes intervistato durante la sua presentazione
Leandro Paredes Juventus

Mercato Juventus: Paredes sondato all’estero

Come riportato da Fanatik.com, il Galatasaray è realmente interessato al n.32 bianconero. L’approdo in Turchia poi, potrebbe essere facilitato dal suo ex compagno e connazionale Mauro Icardi: l’ex Inter avrebbe addirittura già suggerito il nome di Paredes alla dirigenza turca.

Impostazioni privacy