La Juventus studia il colpo per il dopo Szczesny: dalla Serie A!

Il prossimo portiere bianconero? Nonostante manchi ancora molto alla prossima sessione di mercato estiva, l’argomento calciomercato non sembra voler dormire mai, nemmeno per quanto riguarda l’ambiente circoscritto alla Juventus.

Stando ad alcune voci, i bianconeri vorrebbero giocare d’anticipo, vorrebbero provare ad anticipare la concorrenza: l’obiettivo è quello di trovare il nuovo portiere bianconero, anche in vista di un possibile addio anticipato dell’attuale n.1 juventino: Wojciech Sczcesny.

Il profilo per sostituire l’ex portiere dell’Arsenal poi, sarebbe già stato individuato: gioca nel nostro campionato, e si è fatto notare difendendo i pali di una neo-promossa, la Cremonese. Il suo nome è Marco Carnesecchi.

Marco Carnesecchi Cremonese

Sczcesny in partenza? Carnesecchi è il possibile sostituto

Stando a quanto riporta anche Tuttomercatoweb.com, l’estremo difensore classe 2000 di proprietà dell’Atalanta sarebbe il prescelto per sopperire ad un’eventuale partenza anticipata di Sczcesny, visto che il polacco ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2024, con l’opzione di poter prolungare fino al 2025.

Occhio alla concorrenza però: anche Roma e Fiorentina rimangono vigili su Carnesecchi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()