Allegri resta alla Juventus? Risposta a sorpresa sul futuro!

Domani sera la Juventus affronterà l’Inter nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Si riparte dall’1-1 dell’andata che ha portato con sé numerose polemiche dopo la rissa finale.

Quest’oggi, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha presenziato alla consueta conferenza stampa di vigilia al match.

Il tecnico toscano ha presentato il match che attende i bianconeri, svelando come sia difficile vedere Dusan Vlahovic impegnato domani sera. Per l’attaccante serbo, il forfait sembra scontato dopo aver accusato un problema alla caviglia durante l’allenamento odierno.

Nel corso della conferenza stampa, incalzato sull’argomento, Allegri ha parlato anche della sua permanenza sulla panchina della Juventus.

Allegri Juventus
Allegri Juventus (Foto Imago)

Di seguito quanto evidenziato:

Sul suo futuro cosa può dirci? Resterà al 100% il prossimo anno?
“Io ho un contratto di due anni, sono un privilegiato a lavorare alla Juventus. Lavorare sette anni qui è per poche persone. Poi nell’arco della vita ci sono momenti di difficoltà in cui le cose non vanno bene, bisogna avere le idee chiare nel rettare il futuro. Io sono un aziendalista quando faccio parte di una società, dobbiamo pensare a finire bene il campionato. Però bisogna avere le idee chiare sulla stagione prossima e la Juventus deve programmare il futuro, sapendo che bisogna tornare a vincere. Ci metteremo sicuramente tutto l’impegno possibile”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()