Può lasciare il Manchester City, sfida di mercato Juventus-Milan!

La Juventus mercoledì affronterà l’Inter in semifinale di Coppa Italia, tappa fondamentale di una stagione difficile per i bianconeri.

La squadra di Allegri si è vista restituire momentaneamente i 15 punti di penalizzazione raggiungendo così il terzo posto in classifica ma solo alla fine della stagione si capirà quale sarà il destino dei bianconeri.

La dirigenza però si sta già mettendo al lavoro sul fronte mercato, dove la Juventus dovrà intervenire a prescindere per rinforzarsi.

Juventus Milan Laporte

Uno dei nomi più interessanti emerso nelle ultime ore è quello di Aymeric Laporte. Il difensore del Manchester City è pronto a lasciare la Premier League e la Juventus lo segue da vicino.

CI sarà da battere la concorrenza del Milan, già sulle tracce del difensore spagnolo. Si profila quindi una sfida dio mercato fra le due rivali.

C’è da considerare però che il calciatore sembra voglia essere ceduto al Barcellona. Laporte avrebbe espresso la volontà di vestire la maglia blaugrana, abbassando le possibilità di vederlo giocare in Italia il prossimo anno

Impostazioni privacy