ULTIM’ORA- Squalifica revocata a Lukaku: la decisione di Gravina

Mercoledì sera alle ore 21:00 allo stadio San Siro si disputerà la sfida valevole la semifinale di ritorno di coppa Italia tra Inter e Juventus, dopo il pareggio dell’andata la vincente affronterà una tra Fiorentina e Cremonese.

Proprio il match d’andata ha lasciato spazio a non poche polemiche, ricordiamo tutti gli insulti razzisti inviati dalla curva sud della Juventus nei confronti del centravanti nerazzurro Romelu Lukaku dopo aver segnato il rigore nei minuti finali della sfida.

Squalifica revocata Gravina Lukaku
Squalifica revocata Gravina Lukaku

Gravina grazia Lukaku: il belga ci sarà contro la Juve

Il giudice sportivo inizialmente aveva annunciato una giornata di squalifica alla curva sud della Juventus e inoltre anche un turno di squalifica all’attaccante nerazzurro dopo aver ricevuto la doppia ammonizione per aver semplicemente risposto alle offese dei tifosi bianconeri.

La Juventus pochi giorni fa ha vinto il ricorso e nella sfida contro il Napoli di domenica sera la curva sud sarà normalmente occupata dai supporters juventini, decisione alquanto discutibile che, se possibile, ha scatenato ulteriore polemiche.

Polemiche messe a tacere direttamente dal presidente della FIGC Gabriele Gravina che ha deciso di graziare Lukaku concedendo al centravanti di poter disputare il match di mercoledì sera.

Una presa di posizione forte e decisa contro uno dei cancri della nostra società che troppo spesso è presente negli stadi di tutta Italia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()