Napoli, Raspadori sfida la Juventus: “Sappiamo cosa rappresenta la partita per i nostri tifosi”

Dopo aver eliminato lo Sporting ai quarti di finale di Europa League, la Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo. In campionato i bianconeri hanno riottenuto, seppur momentaneamente, i 15 punti di penalizzazione visto che il Collegio di Garanzia dello Sport ha rinviato alla Corte d’Appello Federale la decisione sulla penalizzazione.

Gli uomini di Max Allegri domani sera scenderanno in campo all’Allianz Stadium nel big match contro il Napoli, reduce dalla cocente eliminazione dai quarti di Champions League. I bianconeri sono chiamati a vendicare l’umiliante sconfitta, 5-1, arrivata al Maradona nel girone d’andata ma sono chiamati a anche a tornare alla vittoria che in campionato manca dalla sfida contro il Verona, 1-0, dell’1 aprile.
In attesa del match di domani sera, Giacomo Raspadori ha presentato la sfida contro la Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Le parole di Raspadori

Raspadori
Raspadori

Di seguito le parole di Raspadori rilasciate a Radio Kiss Kiss, in vista del match di domani contro la Juventus.

Juventus-Napoli è una partita molto importante per noi, ci mancano ancora tanti punti per raggiungere il nostro obiettivo. Ci sarà un ritmo elevato, ma la stiamo preparando nel migliori dei modi e non vediamo l’ora di scendere in campo e giocarcela. Ho avuto la fortuna di conoscere in prima persona all’andata come vivono i napoletani questa sfida. Si percepisce un’atmosfera veramente di grande entusiasmo e grande voglia di esprimersi contro di loro. Come sempre ce la metteremo tutta per portare a casa una vittoria.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()