ULTIM’ORA – Lukaku squalificato contro la Juventus? Arriva la decisione della Corte sportiva d’Appello

Romelu Lukaku, nel match di andata della semifinale di Coppa Italia andata in scena all’Allianz Stadium, ha rivolto un’esultanza polemica sotto il settore più caldo dei tifosi della Juventus. I quali hanno rivolto cori razzisti nei confronti dell’ex Chelsea. Il classe 1993 ha subito un’ammonizione che sommata al giallo precedente gli è costata espulsione e squalifica. In merito a questo l’Inter ha fatto ricorso.

L’esito del ricorso dell’Inter sulla squalifica di Lukaku

Lukaku Inter
Juventus-Inter squalifica Lukaku esito ricorso

La Corte Sportiva d’Appello si è pronunciata questa mattinata sul ricorso presentato dall’Inter sulla squalifica inflitta a Lukaku in Coppa Italia. Il ricorso dei nerazzurri è stato respinto, e dunque Lukaku non ci sarà nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Per l’Inter non c’è stato nulla da fare, con la Corte Sportiva d’Appello che non ha ritenuto sufficiente il precedente di Muntari per eliminare la squalifica all’attaccante. Si attende nelle prossime ore una possibile risposta dura dell’Inter in merito alla sentenza emanata dalla Corte Sportiva d’Appello, che ha deciso di confermare la squalifica.

Impostazioni privacy