Ora la Juventus vede il sole: la squadra di Allegri può ripartire da qui

Da quel 20 gennaio ne è passata di acqua sotto i ponti e l’ambiente bianconero lo sa meglio di tutti. Quel meno 15 punti arrivato come un fulmine a ciel sereno, ha gelato tutti, la Juventus da essere in piena corsa Champions si è ritrovata ad un passo dalla zona retrocessione.

Chiunque in una situazione del genere avrebbe mollato, avrebbe fatto prevalere l’ansia di non farcela, di non riuscire a recuperare sulle altre squadre troppi punti, ma i bianconeri non l’hanno mai fatto!
Non si sono mai arresi, hanno saputo rialzarsi da vera squadra e l’hanno dimostrato sul campo, insieme, senza aver bisogno di trovare giustificazioni.

Juventus Editoriale

La Juventus può ripartire da qui!

Ieri, 20 aprile, dopo tutta la pioggia scesa in questi tre mesi, la Juve ha rivisto finalmente un po’ di sole.
Il Collegio di Garanzia dello Sport ha comunicato la sospensione momentanea dei 15 punti che ha permesso alla squadra di Max Allegri di ritornare ai vertici della classica, di nuovo in lotta per ottenere un posto in Champions.

Dopo una giornata piena d’ansia per una sentenza che non voleva arrivare, la ciliegina sulla torta è stata la qualificazione alla semifinale di Europa League arrivata contro lo Sporting.

Adesso la Juve può e deve ripartire da qui, con una testa forse più leggera ma con ancora più voglia di vincere, uniti, come sempre, con un unico obiettivo: Budapest.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()