Calciomercato Juve, il Marsiglia vuole strapparlo ai bianconeri: pronta la trattativa

Ieri sera la Juventus è riuscita a strappare il pareggio in casa dello Sporting Lisbona e conquistare così l’accesso alle semifinali di Europa League.

Per i bianconeri infatti sarebbe fondamentale arrivare in fondo alla competizione per portare a casa un trionfo in Europa che manca da troppi anni.

L’Europa League inoltre rappresenta, al netto dei processi, l’unica via sicura per accedere alla Champions League nella prossima stagione.

zakaria prestito juve
Calciomercato Juventus Zakaria

In base a come si concluderà questa stagione anomala, i bianconeri dovranno agire sul mercato in estate, sia per rinforzarsi che per sfoltire la rosa.

Uno dei candidati a lasciare definitivamente il club è Denis Zakaria, centrocampista di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Chelsea.

Secondo quanto riportato da Footmercato, il centrocampista svizzero ha attirato le attenzioni dell’Olympique Marsiglia, che vorrebbe portarlo in Francia quest’estate.

Ancora è presto però per fare previsioni. Il centrocampista valuterà le opzioni a sua disposizione insieme al club una volta tornato da Londra.

Impostazioni privacy