Penalizzazione Juventus, Tiago Pinto non ci sta: polemica in diretta dalla Roma!

Alle ore 21 avrà inizio Sporting-Juventus, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I bianconeri arriveranno allo stadio José Alvalade con il risultato positivo della gara d’andata terminata 1 a 0 e l’ottima notizia delle ultime ore della restituzione dei 15 punti di penalizzazione andando a ribaltare la classifica attuale di Serie A ritrovandosi terza a 59 punti.

Juventus che dovrà tentare di mantenere il risultato dell’andata se non migliorarlo per poter strappare il pass per le semifinali della competizione europea. Sporting che avrà dalla propria parte il tifo e un risultato non troppo complicato da ribaltare.

Tiago Pinto furioso: “Rido per non piangere”

Tiago Pinto, dirigente della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardanti l’esito del ricorso della Juventus nel pre-partita di Roma-Feyenoord ai microfoni di Sky Sport mostrando il proprio disappunto:

Rido per non piangere. Non sono un avvocato ma come uomo del calcio penso che il meccanismo è sbagliato se abbiamo giocato per mesi con una classifica non vera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()