Juventus, Calvo: “C’è soddisfazione per la sentenza, cosa ci spettiamo adesso sulla penalizzazione”

Serata da dentro o fuori per la Juve, questa sera si deciderà il destino della Juventus in Europa League. Per continuare a sognare però i bianconeri dovranno confermare l’1-0 dell’andata contro lo Sporting Lisbona, su un campo molto insidioso.

La vincente della sfida dello Stadio José Alvalade affronterà la vincente tra Manchester United e Siviglia, in semifinale, ultimo ostacolo verso la finale del 31 Maggio, alla Puskas Arena di Budapest.

Le dichiarazioni di Calvo

Durante il pre partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sports Francesco Calvo, Chief Football Officer della Juventus, di seguito quanto dichiarato:

Sono state due giornate molto intense, siamo concentrati sulla partita ma abbiamo atteso la sentenza con la massima serenità.

Soddisfazione? C’è il rammarico per i dirigenti come Agnelli, Paratici, Cherubini e Arrivabene. C’è solidarietà per loro, contento invece che il ricorso di Nedved sia stato accolto ma soddisfazione per la classifica per noi. Ora abbiamo delle certezze.

Tempi? Ad oggi credo sia prematuro fare un’ipotesi sui tempi e sull’iter processuale.

La decisione di oggi vi farà riconsiderare l’atteggiamento della Juventus? Noi siamo convinti di aver sempre operato nel giusto, al netto delle decisioni di oggi. Avremo sempre massimo rispetto e dialogo per le istituzioni.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()