Sporting-Juve, Alex Sandro: “Recuperare i 15 punti sarebbe importantissimo, ma ora pensiamo solo alla partita di domani”

La Juventus si prepara ad affrontare la sfida allo Sporting Lisbona, quarto di finale di ritorno d’Europa League. In attesa della sentenza in merito alla penalizzazione in campionato, i bianconeri hanno il dovere di pensare al campo ed ottenere una qualificazione dal peso incommensurabile.

Ai microfoni della conferenza stampa di vigilia, oltre ad Allegri, si è presentato Alex Sandro, leader indiscusso dello spogliatoio nonché titolare inamovibile nella difesa a tre. Di seguito le sue dichiarazioni.

Alex Sandro

Alex Sandro senza mezzi termini su Fagioli: “A volte fa bene piangere”

LA SENTENZA

“Il nostro focus è tutto proiettato verso la partita di domani, un appuntamento da non fallire. Ovviamente, recuperare i 15 punti sarebbe importantissimo”.

LA PARTITA DI DOMANI

“Domani dobbiamo vincere, non abbiamo altre alternative. Questo tipo di appuntamenti fa crescere tutti, nell’unito come squadra”

FAGIOLI

“Sono convinto che a volte possa far bene piangere. Noi, come suoi compagni, abbiamo il dovere di rispettare la sua reazione e quella di tutti quando vinciamo o perdiamo”
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()