Calciomercato Juve, Sarri vuole strapparlo ai bianconeri: pronta l’offensiva

Nella prossima sessione di calciomercato il centrocampo della Juventus subirà alcuni cambiamenti: l’addio certo di Paredes, unito all’incertezza che regna sovrana sulle rispettive situazioni di Rabiot e Pogba, darà il via ad un casting per arricchire la mediana bianconera.

La mossa dichiarata della società è il rientro dal prestito di Nicolò Rovella, protagonista di un’ottima stagione al Monza. A partire dal mese di luglio il classe 2001 ritornerà alla casa madre dopo un anno di “gavetta” in Brianza, per prendersi definitivamente la Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, però, la Lazio si sarebbe fatto avanti per portare nella capitale il centrocampista ex Genoa.

Calciomercato Juve Rovella Lazio

Juventus, la Lazio si fa avanti per Rovella: la risposta del club bianconero

Le prestazioni convincenti di Rovella avrebbero conquistato Maurizio Sarri. La dirigenza bianconera ha però rispedito al mittente la richiesta dei biancocelesti.

Per la stagione 2023/24 Massimiliano Allegri ha infatti intenzione di puntare su una mediana all’insegna della linfa vitale azzurra, completata da Locatelli, Miretti e Fagioli.

Impostazioni privacy