Sassuolo-Juventus, Dionisi conferma: “Berardi non ci sarà! La partita? Riuscirci sarà il nostro obiettivo”

Alla vigilia del match tra Juventus e Sassuolo, i rispettivi allenatori sono intervenuti in conferenza stampa per presentare la sfida. Le squadre scenderanno in campo domani, domenica 16 aprile, alle ore 18:00 al Mapei Stadium.

I bianconeri di Massimiliano Allegri continuano la rincorsa verso un posto in Europa, cosa che poche settimane fa sembrava impossibile in seguito alla penalizzazione di 15 punti in classifica. Complice anche i risultati deludenti delle big, la Juventus si è risollevata.

Sassuolo-Juventus, la conferenza stampa di Dionisi: “La Juventus è la squadra più forte d’Italia”

Dopo Allegri, anche Dionisi è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida contro la Juventus, precisando anche la situazione di Berardi:

Domenico non ci sarà, tagliamo la testa al toro. Un piccolo problemino lo ha costretto a uscire con il Verona, così togliamo anche dubbi sulla sostituzione. Contiamo di averlo molto presto.

Sulla gara:

Questa gara per certi aspetti si prepara da sola. Serve tanta preparazione contro un avversario del genere, sicuramente le motivazioni saranno tantissime contro una squadra che ha un valore importante. Proveremo a vincere. Sappiamo che è difficile. L’obiettivo è fare la partita, alzare il ritmo perché se lo abbasseremo non avremo speranze.

Juventus squadra

Gli elogi alla Juventus:

Juve in difficoltà per via delle tante gare da giocare in pochi giorni? La speranza è quella, ma la Juve è attrezzatissima, ha tanti campioni, credo che sia la squadra più forte d’Italia. Ovvio che ha avuto delle defezioni ma stiamo parlando della Juve, una squadra abituata a giocare ogni tre giorni, non pensiamo a questo e pensiamo a noi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()