Juve, solo paura per Szczesny: quando può tornare

Al quarantaquattresimo minuto del match di andata del quarto di finale contro lo Sporting Lisbona, Wojciech Szczęsny è stato costretto a lasciare il campo, in favore di Mattia Perin, dopo aver lamentato tachicardia e fatica a respirare.

Alla fine del match il portiere polacco ha effettuato i controlli del caso già allo stadio, e fortunatamente non hanno evidenziato problemi. Lo stesso Szczęsny ci ha tenuto a tranquillizzare tutti e a ringraziare tutti per i messaggi di supporto ricevuti.

Szczesny: quando ritornerà in campo

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il portiere bianconero e della nazionale polacca potrebbe non tornare in campo regolarmente nella prossima partita contro il Sassuolo, mister Allegri potrebbe tenerlo a riposo.

FOTO: Wojciech Szczesny

Nonostante questo però,Szczesny potrebbe tornare regolarmente a disposizione già nella sfida di ritorno contro lo Sporting Lisbona, giovedì prossimo. Quindi alla fine, fortunatamente, solo un grosso spavento per l’estremo difensore polacco che potrà continuare senza alcun problema a difendere la porta della Juventus.

Impostazioni privacy