Montemurro carica la Juventus Women: “Crediamo nello scudetto, dobbiamo vincerle tutte”

L’allenatore della Juventus Women, JoeMontemurro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul canale Twitch della Juventus, in vista della sfida di domani contro la Fiorentina.

La sfida è fondamentale per tenere il passo della Roma, che è al comando della classifica di Serie A femminile e oggi ha battuto l’Inter femminile 1-6.

Montemurro Juventus Fiorentina

Juventus-Fiorentina, le dichiarazioni di Montemurro

Partita di domani? La Fiorentina mi ha impressionato molto durante questa stagione. Hanno uno stile di gioco molto importante, dobbiamo stare attenti.

Nuovo stadio per le Women? Non possiamo parlare nello specifico. Lo vedo come un tema molto positivo, abbiamo richieste del pubblico, sulla crescita del calcio. Noi vogliamo crescere e trovare uno stadio adatto.

Se crediamo nello scudetto? Ci crediamo, assolutamente. Non possiamo mai escludere le possibilità di andare avanti, è tutto nelle nostre mani. Noi dobbiamo vincerle tutte.

Gama direttore sportivo? Sono convinto che quando si lavora nel calcio e vuoi andare avanti con l’educazione, imparare, fare di più è veramente importante e mi fa piacere.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()