Critiche alla Juventus dopo la vittoria con lo Sporting: “Solo due cose da salvare!”

La Juventus ha vinto questa sera una partita dall’importanza vitale, battendo lo Sporting Lisbona con il risultato di 1-0. Grazie alla rete di Gatti, dunque, i bianconeri sono riusciti ad ottenere un piccolo vantaggio in vista della gara di ritorno.

I portoghesi, senza alcun dubbio, meritavano di più. Per grandi tratti dell’incontro la Vecchia Signora è stata schiacciata nella propria metà campo, in balia delle trame offensive avversarie. Proprio su quest’aspetto è intervenuto Fabio Ravezzani, conduttore televisivo e giornalista, il quale ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per la prestazione messa in campo tramite un tweet.

Juventus-Sporting Lisbona

Ravezzani è sicuro: “Alla Juventus è andata molto, molto bene questa sera”

IL TWEET

“Alla Juve è andata bene. Ma bene, bene, bene. Di buono il risultato e le prestazioni della difesa più Chiesa. Ma se gioca così a Lisbona, passare il turno sarà molto difficile. Centrocampisti senza nerbo. Straordinaria la crescita di Gatti, ignorato per troppo tempo da Allegri”.

Parole di forte critica, dunque, di Fabio Ravezzani, il quale ha voluto lanciare un forte segnale d’allarme in vista della partita di ritorno. Ora tocca dimostrare ad Allegri e la sua squadra che la Juventus può essere ben di più di quanto visto questa sera.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()