Bremer critico: “Dobbiamo correggere gli errori”, poi gli elogi a Gatti e Danilo

Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di J TV dopo la vittoria per 1-0 contro lo Sporting Lisbona. Con questo risultato, i bianconeri hanno messo un piccolo tassello in ottica qualificazione, da completare poi la prossima settimana in Portogallo.

Di seguito le sue parole:

SULLA VITTORIA: “Importante questa vittoria, non vincevamo da due match, dobbiamo continuare così per non rischiare di buttare un risultato importante”.

Bremer Juventus Sporting

SUL MATCH:Sapevamo che loro giocano tanto con il pallone, hanno fatto una buona gara ma alla fine abbiamo vinto noi. Abbiamo rischiato un po’ troppo però, dobbiamo risolvere gli errori”.

ERRORE CONTRO L’INTER?Quando si gioca ogni 3 giorni bisogna sempre essere sul pezzo. Contro l’Inter mancavano 20 secondi quando ho sbagliato, mi sono messo questo in testa, di avere più energia per non rischiare di fare errori”.

Bremer esalta i compagni di reparto: su Gatti e Danilo!

SU GATTI: “Ci parlo sempre, gli dico di avere pazienza da inizio stagione. Anche io al Torino il primo anno non ho giocavo mai. Lui ha avuto pazienza e ora si toglie delle belle soddisfazioni”.

SU DANILO:Lui è importante, ho trovato un grande ragazzo, un uomo che sta aiutando. Io non ho avuto la fortuna di avere Chiellini al mio fianco, ma Danilo sta dando una grande mano”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()