Juventus, momenti di ansia per Szczeny: chiede il cambio dopo un malessere

Pochi istanti fa si è concluso il primo tempo tra Juventus e Sporting Lisbona, partita valevole l’accesso alle semifinali di Europa League. Fino ad ora, i bianconeri hanno patito il gioco dei portoghesi, in particolare nella seconda metà della prima frazione.

A fare notizia – purtroppo – è lo stato della condizione fisica di Szczesny, costretto a chiedere il cambio al minuto numero 44. Il portiere polacco si era reso, fino a quel momento, protagonista di due ottimi interventi. Di seguito le sue condizioni.

Szczesny alle prese con un malessere: al suo posto Perin

Il portiere polacco – prima della battuta di un calcio d’angolo – ha avvertito i suoi compagni di non sentirsi al meglio. Il problema non è di natura fisica, bensì si parla di un malessere. Nei suoi occhi, infatti, si sono visti chiaramente segnali di paura.

Al suo posto è entrato in campo Perin, chiamato a sostituirlo al meglio. Fortunatamente, al suo rientro negli spogliatoi sono arrivate buone notizie: si tratta solo di palpitazioni ed è fuori pericolo, come riportato dall’inviato di Sky Giovanni Guardalà.

LE CONDIZIONI AGGIORNATE

“Szczesny adesso sta bene, è più tranquillo. Ha avuto un aumento del ritmo cardiaco, gli è mancato per un po’ il fiato. Si è spaventato, dopo essere uscito si è fatto un elettrocardiogramma qui allo stadio ed è tutto ok. Per sicurezza farà ulteriori controlli domani, ma è uscito sollevato dall’infermeria”.

Ora non ci resta che metterci comodi e goderci il secondo tempo del match.

Impostazioni privacy