Ragazzo aggredito a Roma perché indossava la maglietta della Juve: dovrà operarsi

Il calcio regala emozioni, da sempre, ma anche brutte pagine, purtroppo, la maggior parte delle volte per colpa dei tifosi.

A dirla tutta, solo di alcuni tifosi, quelli che invece di provare sentimento e tifare per la propria squadra, pensano alla violenza, a distruggere, a far male.

L’ennesimo gesto brutto, da condannare, è accaduto nella notte tra sabato e domenica fuori da un locale in piazzale dell’Agricoltura, nel quartiere romano dell’Eur, a Roma, non allo stadio, dunque, ma in mezzo alla strada, e questo fa capire ancora di più la violenza di alcuni individui.

“Sei uno sporco juventino!”: le urla verso un giovane di Torino, prima di essere pestato a Roma

Roma, tifoso, aggredito

Stando a quanto riportato dalMessaggero, un ventunenne di Torino è stato picchiato a Roma, la colpa? Indossare una maglia della Juventus.

Prima di picchiarlo gli aggressori si sarebbero rivolti a lui con questi insulti “bastardo juventino”, “sporco juventino”.

Dopo avergli strappato la maglietta i due sono andati avanti colpendolo al volto. Il 21enne, ricoverato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, al momento ha riportato unprofondo taglio allo zigomoma le sue condizioni non sono gravi.

Il giovane ha parlato con le forze dell’ordine e ha riferito che non sa di quale squadra possano essere i due aggressori.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()