Riscatto Milik, la Juve cambia strategia: c’è una novità

Il futuro della Juventus di Massimiliano Allegri passa soprattutto dalla partita di giovedì con lo Sporting Lisbona, in un match che si preannuncia come uno dei crocevia della stagione.

Un’eventuale vittoria dell’Europa League, in questo momento storico, rappresenterebbe oro colato per la dirigenza bianconera che, al momento, è incerta di un posto in Champions League per la prossima stagione.

La qualificazione alla massima competizione europea non solo aiuterebbe la società a trattenere i pezzi da 90 della rosa, ma garantirebbe anche un budget migliore in vista della sessione estiva di calciomercato.

Milik intervistato durante la sua presentazione in bianconero
Milik Juventus Riscatto

Milik-Juve, cambiano i termini? La Juventus vuole aspettare

Per questo motivo, la Juventus non sarebbe neanche convinta al 100% di riscattare Arek Milik dal Marsiglia per 7 milioni di euro entro il 30 aprile, come da accordi prestabiliti.

Anzi, la novità è la volontà del club bianconero che vorrebbe trattare con il club francese oltre il termine prestabilito per cercare di limare i prezzi.

Arek Milik è in prestito dal Marsiglia ed entro il 30 aprile può essere riscattato per 7 milioni. Prezzo più che abbordabile, anche se non è da escludere che la Juve voglia riflettere ulteriormente e torni poi a trattare con i francesi oltre il termine prestabilito“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()