Juventus-Sporting, deciso l’arbitro del match: sarà prima volta in assoluto

Due giorni all’inizio dei quarti di finale di Europa League. La Juventus si appresta ad affrontare lo Sporting Lisbona, squadra rivelazione capace di estromettere la capolista della Premier League, l’Arsenal di Arteta.

L’andata si giocherà a Torino, con i bianconeri che vorranno far valere la legge dello Stadium per indirizzare la qualificazione su binari favorevoli. L’Uefa, a ridosso della sfida, ha ufficializzato il sestetto arbitrale, composto da cinque fischietti turchi e da un francese.

Arbitro Juventus Sporting

A dirigere la gara sarà il turco Halil Umut Meler

A dirigere la gara sarà il turco Halil Umut Meler, coadiuvato dai connazionali Mustafa Eyisoy e Kerem Ersoy. Il IV uomo sarà Arda Kardesler, mentre al VAR ci sarà la coppia composta da Abdulkadir Bitigen e dal francese Jerome Brisard.

Con un Allianz Stadium che va verso il tutto esaurito, l’ambiente sarà sicuramente caldo, la Juventus ha l’obiettivo di arrivare fino a fondo a questa competizione ma lo Sporting di Ruben Amorim non vuole smettere di stupire. Il team arbitrale avrà il suo bel da fare, da giovedì non si scherza più.

Impostazioni privacy